Gestione condominiale a 360°

Lo studio Polis

Lo studio Polis è uno degli studi di Amministrazioni Condominiali di Ravenna più strutturato: professionalità, cortesia e disponibilità sono le caratteristiche che più ci caratterizzano e che ci hanno consentito di crescere negli ultimi 15 anni di attività.

Il nostro obbiettivo è quello di essere sempre pronti a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti intervenendo con tempestività nelle situazioni di emergenza, tutto ciò grazie anche ad un organico di sette persone, tutti professionisti, che regolarmente svolgono attività di formazione per i nuovi aggiornamenti, in modo da garantire la massima professionalità in ogni situazione: Rag. Franco Pepoli, Arch. Elisabeth Zaccarini, Amm. Martina Pepoli, Geom. Bandini Cristina, Rag. Simona Lombardi, Rag. Alessia Vitali, Dott.ssa Caterina Tentoni con la quale abbiamo avviato anche una collaborazione su Forlì.

Il nostro studio si avvale inoltre di un software di gestione altamente professionale, in grado di fornire elevati standard di qualità.

Lo studio Polis è in grado di soddisfare a 360° qualsiasi esigenza nell’ambito della gestione condominiale e immobiliare avvalendosi anche di specifici professionisti/collaboratori esterni.

I nostri valori

Professionalità, Competenza, Affidabilità, Trasparenza, questo è ciò che cerchiamo di trasmettere ai nostri clienti perché è ciò in cui crediamo.

Professionisti certificati

logo-alac

Lo studio Polis è associato A.L.A.C., associazione che su Ravenna trova sede presso l’ASCOM, ma è operante su tutto il territorio nazionale.

A.L.A.C. è la prima associazione professionale inserita nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico ed è autorizzata a rilasciare l’attestato di qualità: grazie a ciò è legittimata a garantire e certificare a tutti i suoi iscritti il possesso dei requisiti richiesti per svolgere la professione di amministratore di condominio, attraverso i corsi di formazione iniziale ed aggiornamento periodico.

Il Rag. Franco Pepoli è il presidente di A.L.A.C. Ravenna e l’Arch. Elisabeth Zaccarini è socio fondatore e membro del consiglio.